SERIE C – Sestri Levante: «Derby teso e intenso, deciso all’ultimo istante»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

La società Sestri Levante ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale nel quale riporta la cronaca della vittoria dei ragazzi di coach Canepa contro Tigullio di coach Pezzi nel derby del Levante.

Derby teso e intenso, ben diretto dalla coppia arbitrale, deciso all’ultimo istante dopo due capovolgimenti di fronte. Sestri supera Tigullio in classifica e si piazza al sesto posto a quattro lunghezze da Ospedaletti.
Decisamente al cardiopalma il derby tra Sestri Levante e Santa Margherita, che si chiude 61 a 60 per i padroni di casa. Biancoverdi in vantaggio per tutta la partita, raggiunti e superati a 9 secondi dalla fine con una rocambolesca azione da 4 punti (tripla e tiro libero) ma capaci di segnare il canestro del nuovo, definitivo vantaggio e bloccare sul nascere l”ultimo disperato assalto degli ospiti.

Inoltre, la società ha riportato anche il tabellino della sfida.

SESTRI LEVANTE vsTIGULLIO 61-60 (22-12; 9-15; 13-12; 19-21)
SESTRI LEVANTE: Delpino ne, Ferri 2, Reffi 3, Campanacci, Conti Fa. 11, Calzolari 11, Massucco 6, Mariani 11, Conti Fr. 12, Giudici 5. Coach: Canepa.
TIGULLIO: Aldrighetti 7, Diouf 4, Pittaluga, Gualandi, Wintour 9, Vexina, Caversazio 14, Lagomarsino, Somoye 14, Zolezzi 11. Coach: Pezzi.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente Cittadellaspezia.com - Tarros Basket chiude con un secco +65 su Red Basket Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Benvenuto: «Contento per la miglior difesa, ce la giochiamo con tutti»